Monopoli: Gambino, `A Martina non possiamo sbagliare`

Calcio Varie
Alessio Petralla
13.02.2016 13:01

E' uno dei simboli di questo Monopoli, il bomber Giuseppe Gambino (che all'andata punì proprio il Martina), che a Blunote, analizza la situazione del suo team in vista della sfida del "Tursi": "La squadra è stata costruita in ritardo, ma siamo partiti molto bene e consapevoli delle difficoltà. Dopo la sosta natalizia siamo ripartiti a rilento, ma la vittoria di domenica con la Lupa Castelli Romani ci ha ridato fiducia in vista delle prossime partite. Per quanto mi riguarda sono arrivato qui per mettermi in gioco e offrire il mio contributo. Sto dando tutto: si sa in un campionato ci sono momenti in salita ed in discesa anche a livello personale. Nel complesso sono soddisfatto per quello che sto facendo. Speriamo di chiudere la stagione alla grande".

 

LO SPOGLIATOIO: "E' la nostra arma in più: si è creato un bel gruppo e un ottimo rapporto anche con il tecnico e la società. Nei momenti difficili, questo fattore ci ha aiutato a superarli, affrontandoli con serenità. Siamo di nuovo carichi e in occasione del derby di domenica non vogliamo sfigurare: lo affronteremo con grinta. Non si può sbagliare".

IL MARTINA: "Già prima della campagna di rafforzamento disponeva di una buona squadra: forse è mancato un pizzico d'entusiasmo e serenità in più. Se dovessimo espugnare il "Tursi", gli daremmo una mazzata enorme. Giocheremo con intelligenza".

IL CAMPIONATO: "Sto seguendo anche gli altri gironi: questo è il più difficile ed è quello composto con squadre affascinanti e blasonate. Gli stadi sono sempre pieni e ciò rende tutto più ostico...".

In foto Giuseppe Gambino (tratta dal gruppo fb del Monopoli)

Marcianise: Rosario Campana, `La Virtus merita il primato`
Torrecuso: Farina, `Avrei voluto giocare in casa mia...`