Volley C/F: Brutta sconfitta a Molfetta per la Vibrotek Leporano
Di Giuseppe: 'La più brutta prestazione della stagione'
Un sabato amaro per la Vibrotek Volley Leporano che perde seccamente lo scontro diretto per la salvezza in quel di Molfetta giocando la più brutta gara della stagione e subendo anche un momentaneo svantaggio di 10-0.
Una squadra spenta quella vista in terra barese con un rammaricato Presidente Antonio Di Giuseppe che commenta così la partita: “Sono amareggiato e deluso per la performance di sabato. Era una partita importantissima in cui la mia squadra è rimasta praticamente nello spogliatoio. Non riesco a capire le cause: in questi giorni di vacanze le ragazze si erano preparate con serenità e impegno senza fermarsi visto che ho organizzato il torneo B&B Mar&luna. Sabato sera non se n’è salvata una: prestazione insufficiente da parte di tutte quante. Adesso dobbiamo riprendere ad allenarci al meglio cercando, assolutamente, di muovere subito la classifica che si è complicata”.
ASDAM MOLFETTA-VIBROTEK LEPORANO 3-0 (25-19/25-21/25-19)
ASDAM MOLFETTA: Mininni, Ceci, D’agostino, Denichilo, Lo Basso, Murgolo, Lazzizzera, Giancaspro, Tempesta, Petruzzella, De Ruvo, Caputo, Avellis. Coach Cramarossa T.
VIBROTEK LEPORANO: Toniazzi, Guacci, Sorrentino, Marino, Clemente, Caramia, De Moraes, Romanelli, Peluso, Tamburrano. Coach Cardellicchio M.
Si ringraziano: