FUTSAL A/F: Statte, contro la Lazio non basta una grande partita
L'Italcave Real Statte gioca una buona gara contro la Lazio ma è costretta a cedere per 3-2. Le rossoblù partono in maniera sprint, ma poi subiscono il ritorno da parte delle laziali sul finale di frazione di entrambi i tempi.
L'Italcave Real Statte parte con Margarito, Nicoletti, Martin, Ortega e Dalla Villa. Risponde la Lazio con Cacciola, la neo arrivata Taty, De Angelis, Brandolini e Lucileila. L'inizio è di quelli importanti, molto simile a quello visto con l'Olimpus. E, curiosità, con la stessa protagonista: Nicoletti, che dopo due minuti porta avanti la sua squadra. Passano altri 4 minuti e Dalla Villa trova il raddoppio.
La partita è ben gestita dalle rossoblù ma sul finale di frazione le ioniche calano la concentrazione, ne approfittano Siclari e Lucileila che in 11 secondi impattano il match.
Nella ripresa Italcave che gestisce bene il possesso palla, perde per qualche minuto Ortega e, pian piano, la Lazio prova a cercare la via del gol. Che arriva al 15' ancora con Lucileila. Marzella allora decide di inserire Martin a 3 minuti dalla fine come portiere di movimento. Il risultato, però, non cambia e per l'Italcave Real Statte c'è il rammarico per non essere riuscita a conservare il doppio vantaggio iniziale.
TABELLINO
LAZIO C5 -ITALCAVE REAL STATTE 3-2
(primo tempo 2-2)
MARCATRICI: pt 1' 40'' Nicoletti, 5' 46'' Dalla Villa, 19'10'' Siclari, 19' 21'' Lucileila; st 15' 13'' Lucileia
LAZIO C5 FEM.LE: Cacciola, Presto, Siclari, Violi, Corio, Mercuri, Lisi, Luciléia, Brandolini, Collalti, De Angelis, Taty. All. Lelli
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo; Russo, Sanchez, Martin, Nicoletti, Ortega, Moroni, Dalla Villa, Mannavola. All. Marzella
ARBITRI: Graziano (Palermo), De Pasquale (Marsala) CRONO: Romeo (Roma 2)
AMMONITE: Presto, Sanchez, Ortega
Blunote.it © | All rights reserved. | Testata giornalistica reg. Tribunale di Milano atto 545 del 19/10/2010.