Taranto: Bilotta, 'Non concediamo punizioni a Crucitti...'
Il giovane difensore: 'Cerchiamo di arrivare quanto più in alto possibile'
La prossima trasferta per il Taranto è, davvero, molto ostica: di fatto il team di Michele Cazzarò, domenica, andrà a far visita al temibile Picerno che occupa una posizione a ridosso dei play off e che il giovane difensore Andrea Bilotta presenta così: "Conosciamo le qualità del Picerno e siamo consapevoli che andremo ad affrontare un avversario ostico con individualità importanti, tra cui il mio ex compagno Crucitti. La prepariamo al meglio e cercheremo di imporre il nostro gioco".
BILOTTA: "Non sono io che devo darmi un giudizio. Affronto ogni partita cercando di dare il massimo ma so che posso sempre migliorare colmando i miei difetti".
L'OBIETTIVO: "E' sempre quello di arrivare quanto più in alto possibile: certo tredici punti sono tanti da recuperare. Cercheremo di vincere il maggior numero di partite".
ULTIME SFIDE: "Beh, a San Severo non abbiamo fatto una brutta gara: abbiamo imposto il nostro gioco e siamo stati puniti dagli episodi. Con il Pomigliano non è stata disputata una gran partita ma abbiamo saputo soffrire: ci sta. L'importante era lottare e prendere i tre punti".
LA SETTIMANA: "Stiamo preparando la partita di Picerno al meglio cercando di captare i loro pregi ma soprattutto i difetti in modo da pungerli".
TIFOSERIA: "Ovviamente ci auguriamo che i tifosi accorrano in tanti. Noi, però, siamo chiamati a pensare soltanto al campo...".
CRUCITTI: "E' un gran calciatore oltre che un grande uomo. E' bravo tecnicamente e molto rapido: guai se lo facciamo girare. Dobbiamo cercare di non concedergli calci di punizione. Di contro anche il Taranto ha ottime individualità".
L'ANDATA: "Con il Picerno nel girone d'andata, disputammo una delle nostre migliori partite. Lo stadio vuoto, visto che giocammo sul neutro di Brindsi, non facilitò le operazioni. I lucani all'epoca non avevano mai perso. Per noi fu una piccola svolta".
Si ringraziano: