Cristiano Lucarelli: `Taranto, mi hai fatto innamorare`

TARANTO
Alessio Petralla
21.05.2016 12:31

In Serie A di gol ne ha fatti, e tanti anche: stiamo parlando di Cristiano Lucarelli, che in esclusiva a Blunote, confessa il perchè la tifoseria ionica lo ha colpito così tanto: "La mia provenienza è curvaiola - dice - e perciò a volte mi diverto su Youtube a vedere immagini delle curve. Un giorno mi soffermai su quella del Taranto: è da Serie A, è una tifoseria impressionante".

IL TIFO: "Sto tifando Taranto, così come ho simpatizzato per altre big che militano nei campionati dilettantistici. In riva allo Ionio si è sempre fatta la Serie B e i rossoblù potrebbero militarci stabilmente senza alcun problema. Mi auguro, per via della simpatia che nutro verso questi supporters, che possano risalire: meritano altri palcoscenici".

PLAY OFF: "Quando si arriva in fondo sono tanti i fattori che possono determinare una gara: ritengo che quello psicofisico sia fondamentale. Devo essere onesto, purtroppo non ho seguito tanto le sorti della formazione di Cazzarò, ma spero possa raggiungere Parma, Piacenza, Sambenedettese e le altre. Una cosa è certa: domenica sera controllerò sul televideo il risultato degli ionici con il Fondi".

IACOVONE: "Se ci sarà la possibilità di venire ne approfitterò perchè quella curva è uno spettacolo da godere. Spero di trovare l'occasione magari in un match di Lega Pro".

RIPESCAGGI: "Credo che quest'anno abbiano valore. Si dovranno colmare i sei posti liberi lasciati dal riallargamento della Lega Pro e in più alcune squadre sono in diffiocoltà. Forse questo è l'anno buono per il Taranto".

FONDI: Mariani, `Abbiamo un obiettivo da raggiungere`
Paintball: Taranto inizia l'Open League 3vs3 a Castellana Grotte