Il Grottaglie sta attraversando un buon momento di forma, avendo raccolto quattro punti nelle ultime due gare. Ora, la squadra biancoazzurra punta a muovere ancora la classifica nella sfida interna – ma disputata sul neutro di Latiano – con la temibile Virtus Matino.
L’allenatore Giuseppe Gamarro si dice fiducioso: “Sto recuperando gli acciaccati e per domenica dovrei avere tutti gli effettivi a disposizione. Non ci sono squalificati e la squadra ha lavorato bene per preparare al meglio la partita”.
Una sfida impegnativa
L’allenatore sottolinea la forza della Virtus Matino: “Dovremo affrontarli con umiltà, lottando su ogni pallone con grinta e coraggio. Hanno giocatori di grande valore come il capocannoniere Pirretti e Villani”.
Per portare a casa un risultato positivo, servirà una gara perfetta: “Dovremo dare il massimo e sperare anche in una loro giornata no”.
L’identità del Grottaglie
Gamarro evidenzia i punti di forza della sua squadra: “Questo nuovo Grottaglie ha personalità ed entusiasmo. Rispetto alle big del campionato, abbiamo un gap tecnico, ma possiamo colmare questa distanza con il carattere e la determinazione”.
potrebbe interessarti anche
Il Lecce sulle spalle di Nikola Krstovic: il montenegrino vuole la salvezza
Puole Scudetto in archivio per il Casarano: la testa è già alla prossima Serie C
Serie D/H, verso Nocerina-Martina: la designazione arbitrale
Oltre 100 squadre alla Granoro Cup 2025: record di iscrizioni
Cerignola, Raffaele verso Bergamo: “Atalanta U23 forte ma saremo pronti”
Cerignola, prestigioso esordio playoff al Gewiss Stadium. Le ultime