Castellaneta: Roberto Russo, ‘Sarà una stagione affascinante’
Per il quinto anno consecutivo, il difensore vestirà la maglia biancorossa

Per il quinto anno consecutivo, Roberto Russo vestirà la maglia del Castellaneta. Una soddisfazione enorme per il difensore che commenta così: “Per me, tornare in Eccellenza con questa maglia è motivo d’orgoglio. Ho vissuto la Prima Categoria e poi questo doppio salto e ora sono soddisfatto e voglioso di cominciare questa nuova avventura”.
CAMPIONATO: “Il nuovo format è una vera e propria incognita: di contro si prospetta una sfida affascinante. E’ inutile dire che il Massafra si è attrezzato alla grande: conosco benissimo il tecnico D’alena e sono convinto che disputeranno un campionato di vertice”.
OBIETTIVI: “Sarà la mia quinta stagione in biancorosso, qui mi sento a casa. Come detto, sono felicissimo di tornare in Eccellenza con questa maglia. Ho sofferto tanto le due retrocessioni. Me la voglio giocare cercando di mantenere la categoria”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci vicini in un campionato più affascinante. Avremo bisogno di loro sia nei momenti belli che in quelli brutti. Ci tengo a ringraziare il presidente Tarquinio e tutto lo staff che hanno creduto fino alla fine di poter riportare Castellaneta in Eccellenza. Il tecnico Danza, poi, è preparatissimo e molto conosciuto. Grazie a lui potremo disputare un gran campionato. Siamo pronti per iniziare a sudare”.