Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Dobbiamo iniziare a fare punti'

Promozione
Alessio Petralla
02.10.2017 11:42

Si pecca, ancora, d’inesperienza in casa Sava: è questa una delle cause del ko interno con il Copertino come spiega, a Blunote, il tecnico Gianfranco Degli Schiavi: “Nel primo tempo potevamo fare nostra la gara: se andavamo al riposo sul 2-0 non avremmo rubato nulla, ma abbiamo sbagliato parecchio e preso il primo gol che ha reso tutto più difficile. Nella ripresa, per via di una nostra disattenzione, è arrivato, anche, il raddoppio degli ospiti. Abbiamo pagato l’inesperienza e la difficoltà di fare gol: non siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste. Abbiamo ragionato poco nel possesso palla”.

ARBITRAGGIO: “Ha lasciato qualche dubbio ma noi non siamo stati bravi a saperla riprendere”.

IL COPERTINO: “Nel primo tempo si è soltanto mantenuto dietro cercando di ripartire in contropiede. Ha gente esperta e di categoria”.

LA CLASSIFICA: “Gli obiettivi restano gli stessi visto che domenica sono scesi in campo, due classe 2000, tre classe ’98 e quattro nati nel 1997. I sostituti, gettati nella mischia erano un classe ’94 e un ’95, un altro ’98 e un altro 2000”.

I RISULTATI: “I risultati di domenica dimostrano che è un campionato difficile in cui te la devi giocare fino alla fine. Siamo una formazione molto giovane ma dobbiamo calarci in questa categoria e iniziare a raccogliere punti”.

Massafra: Cometa, 'Adesso dobbiamo leccarci le ferite'
Talsano: Frascella, 'La mia squadra è stata encomiabile'