Turris: Ciro Manzo, `La Virtus vorrà festeggiare, ma...`
Una lotta appassionante anche quella che riguarda la zona play out del Girone H. In questa bagarre è coinvolta la Turris, prossima avversaria della Virtus, che con tre punti, secondo il capitano storico Ciro Manzo, potrebbe esser salva: "Nessuno può considerarsi del tutto salvo - spiega a Blunote -. Servono punti a tutti e non si possono fare calcoli: si deciderà all'ultimo. In queste ultime due giornate ci sono molti incroci importanti e le varie compagini cercheranno di non ridursi agli ultimi 90' per salvarsi".
LA TURRIS: "Domenica abbiamo perso una brutta partita, per certi versi anche condizionata dal direttore di gara. Siamo fuori dai play out, ma sappiamo che domenica siamo attesi dalla delicatissima sfida con la capolista che vorrà chiudere la pratica. Non sarà facile per nessuna delle tue formazioni vincere. Con tre punti saremmo salvi, anche uno lo prenderemmo con piacere".
LA GARA: "Loro vorranno festeggiare e saranno agguerriti. Non vorranno rischiare all'ultima giornata, ma devono anche fare i conti con il fattore campo".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Squadra tosta, che non molla mai. Fuori casa, però, non ha ottenuto grandi vittorie, anche se quella più importante l'ha conquistata a Francavilla in Sinni. La Virtus è lo specchio dell'allenatore Calabro. Taranto e Nardò hanno steccato, ma non vogliamo che i pugliesi festeggino sul nostro campo...".