Ginosa: Antonio Pizzulli, 'La Fortis costa tre volte più di noi'

Promozione
Alessio Petralla
10.11.2017 13:43

Il grande cammino del Ginosa in questo campionato di Promozione passerà da Altamura, in cui i biancoazzurri sfideranno la fortissima Fortis. Il tecnico Antonio Pizzulli, a Blunote, delinea tutte le insidie del match partendo dalla settimana: "Abbiamo iniziato la settimana con la solita chiacchierata in cui ho chiesto ai ragazzi di prepararsi al meglio perchè domenica, con la Fortis Altamura, dovranno dare il 120%. E' una settimana in cui servirà tanta concentrazione visto che sfideremo una delle compagini più forti e più in forma".

FORMAZIONE: "Sono in forte dubbio, per infortunio, Presicci e Passiatore. Durante la settimana sceglierò la miglior formazione".

LA FORTIS ALTAMURA: "Questa compagine costa il triplo del Ginosa e dovremo sopperire alle loro qualità individuali con il lavoro di gruppo: dobbiamo essere squadra in ogni situazione. Ho lavorato molto nello spogliatoio su questo. Combatteremo adoperando il lavoro tattico svolto. Tornando all'avversario hanno calciatori fortissimi come l'ex Martina, in serie C, Dispoto in difesa, Lanave e Cannito in mezzo al campo".

Massafra: Giunta, 'Voglio dieci punti in quattro gare'
Talsano: Frascella, 'Uggiano una sorta di crocevia...'