Hellas TA: Maraglino, `Ora testa soltanto alla salvezza`
L'Hellas Taranto è uscito a testa alta e serenamente dal campo dopo il ko con il forte Gravina, nella finale di coppa. Lo conferma, a Blunote, il portiere (autore di due-tre interventi importanti a Castellaneta) Angelo Maraglino: "Abbiamo combattuto: sapevamo il valore dell'avversario. Il Gravina ha un organico minimo da serie D, con calciatori che hanno calcato anche i campi della cadetteria. Vincere era un sogno. Il ko, purtroppo, ci sta".
LA RIPRESA: "Abbiamo ripreso subito gli allenamenti a testa alta e lavorando con grande serenità. Siamo molto tranquilli: la coppa ormai è andata, e dobbiamo pensare soltanto a salvarci".
L'OTRANTO: "Squadra che ha rifilato quattro reti proprio al Gravina e che sta facendo un ottimo campionato. Sono forti e giocano a menoria. Non possiamo fare sconti, ci servono punti".
LA GARA: "Mi aspetto una sfida combattuta in cui entrambe le squadre lotteranno per vincere. In ballo ci sono punti preziosi. Il tempo passa e se non si fa risultato la posizione in classifica può complicarsi".
IL CAMPIONATO: "E' il mio primo campionato d'Eccellenza: non lo conoscevo. Mi sto rendendo conto che è molto difficile. Tutti possono vincere con tutti: esempi possono essere le nostre vittorie con Casarano ed Altamura. Ogni gara ha una storia a se. Non conta il nome dell'avversario".
In foto Angelo Maraglino (Foto Giorgia Cannella)