Messina:Maccarrone, 'Taranto importante come le altre'

TARANTO
Alessio Petralla
15.03.2017 11:32

Dopo il pareggio ottenuto a Caserta, il Messina è pronto ad affrontare il Taranto in una sorta di finale salvezza, come conferma il difensore Giordano Maccarrone: "Domenica scorsa era importante muovere la classifica: il punto era quello che serviva dopo sei sconfitte di fila fuori casa. Inoltre, fare risultato a Caserta non è facile, pareggio importante".

IL TARANTO: "L'importanza che diamo alla sfida di domenica è la solita: sappiamo che vincendo faremmo un bel passo avanti. Non sarà facile perchè è uno scontro diretto, ma se metteremo la voglia mostrata nelle ultime partite: questa gara è alla nostra portata, ma per battere il Taranto servirà convinzione e grinta".

LA PENALIZZAZIONE: "Purtroppo ci sarà, e sarà di due o quattro punti: due ce li leveranno sicuramente. Ogni domenica è fondamentale: bisogna fare sempre risultato".

LOTTA SALVEZZA: "Chi si trova nelle parti basse della graduatoria affronta con più fame e con qualche stimolo in più le partite. Abbiamo quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout e quello che fanno le altre non c'interessa. Se continuiamo così non dobbiamo preoccuparci. Le squadre di testa, invece, vedono l'obiettivo raggiunto e hanno qualche stimolo in meno".

Tennis: Italia-Cina Taipei il 22/23 aprile a Barletta
Taranto: Giovanili, Under 15 e 17 asfaltano la Vibonese