Martina: Ritorno allo stadio ‘Tursi’, da definire solo i dettagli

Promozione
29.12.2017 12:37

Alessio Carrieri, team manager del Martina, con Luigi Barbiero, dirigente della Lnd

Prosegue la preparazione del Martina Calcio in vista della prima gara ufficiale del 2018, in programma il 7 gennaio al “Tursi” contro l’Audace Barletta. Dopo aver lavorato sulla forza e l’elasticità muscolare, lo staff tecnico biancoazzurro si sta concentrato sul lavoro aerobico, potendo contare sull’intero gruppo a disposizione, ad accezione di Gabriele Leggieri, assente per motivi personali. 

Gli ultimi allenamenti dell’anno per il Martina Calcio sono anche gli ultimi che la truppa di Sgobba è costretta a disputare sul terreno di gioco del Pergolo. 

Nel pomeriggio di giovedì l’incontro tra i vertici del club biancoazzurro e quelli dell’amministrazione comunale è servito a definire ulteriormente gli ultimi aspetti legati alla riapertura dello stadio “Tursi” sia per gli allenamenti che per le gare ufficiali. 

Servirà ora un nuovo incontro tra Martina Calcio, amministrazione comunale e forze dell’ordine per stabilire il piano di sicurezza relativo alle gare interne ufficiali.

Sempre nel pomeriggio di ieri il Team Manager Alessio Carrieri ha presenziato alla cerimonia di premiazione delle società vincenti dei campionati dilettantistici regionali della passata stagione, organizzata dalla LND Puglia presso l’Hotel Nicolaus di Bari.

Alla presenza del presidente Tisci e dei consiglieri Pugliese e Barbiero, l’Asd Martina Calcio ha ricevuto il meritato trofeo come vincente del campionato di Prima Categoria 2016/2017. 

Una bella soddisfazione per una società al suo primo anno di vita, che ora vuole continuare a fare bene e a crescere per riportare la Martina Franca calcistica negli scenari che più le si addicono.

Ginosa: Due super botti di fine anno per continuare a sognare
Grottaglie: Il ds Ligorio promuove tutti, ‘Siamo un grande gruppo’