FUTSAL/F: AC Taranto, Locorotondo, "Domenica voglio spartane affamate"
Dare continuità al successo di domenica: dev'essere questo l'obiettivo dell'Atletic Club Taranto per domenica sera. Nella tana delle ragazze di Aiello arriva il Città di Taranto, e il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo, vuole cattiveria agonistica e una squadra di leonesse...: "La squadra ha lavorato bene in questi giorni: le ragazze hanno una voglia matta di riscattare la non prova positiva di coppa".
HANDICAP: "Nella squadra spesso è mancata la convinzione e la cattiveria: inoltre, dobbiamo essere più incisive sotto porta. Sono sicuro che domenica le ragazze daranno tutto. Voglio vedere delle spartane che venderanno cara la pelle pur di conquistare questi tre punti...".
LA CLASSIFICA: "Ancora è presto per valutarla. Il Dona Style 21, non sta deludendo le aspettative: le altre sono tutte li. Quest'anno il campionato sarà aperto fino alla fine".
LA GARA: "Mi aspetto un match molto fisico da entrambe le parti. Ripeto, abbiamo una voglia matta di riscattarci. Si vedrà una bella partita, con sano sport e agonismo".
MESSAGGIO: "Chiedo alla città di venire a riempire il "Tursport": sarà un bello spettacolo. Cerchiamo di valorizzare questa disciplina che ne ha veramente bisogno. Voglio tanta gente ad incitare l'Atletic".
LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER IL MATCH CON IL CITTÀ DI TARANTO:
Della Corte, Eletti, Conserva, Buonsanti, Calviello, Gallina, Sportelli, Mezzapesa, Conte, Maniglia, Granio, Lazzaro.
PROSSIMO TURNO - 5a Giornata - 6/12/15
Atletic Club Taranto - Città di Taranto
Conversano-Dona Style 21
Neapolis Calcio a 5-Sirio Taviano
Saint Joseph Copertino-Latiano
Soccer Sava-Virtus Cup 74
LA CLASSIFICA
Dona Style 21 12
Città di Taranto 10
Soccer Sava 9
Sirio Taviano 9
Atletic Club Taranto 6
Saint Joseph Copertino 6
Conversano 4
Virtus Cup 74 3
Neapolis Calcio a 5 0
Latiano 0