Lizzano: Palmieri, 'Se guardiamo giù non è cambiato nulla'

Promozione
Alessio Petralla
20.11.2017 12:08

  

Sta mancando un pizzico di fortuna e concretezza al Lizzano che domenica, nonostante la buona prova, ha perso 2-1 in quel di Maglie. Commenta così, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri...: "Ci troviamo a commentare un altro ko immeritato visto che nel primo tempo abbiamo fatto, davvero, bene colpendo un palo con Colucci e impensierendo due volte il portiere leccese. Purtroppo nel finale di frazione, però, arriverà il gol dei padroni di casa per una nostra disattenzione. Ad inizio ripresa, ecco, addirittura, il raddoppio. Il tempo scorre e i ragazzi proveranno a rimontare: il gol arriva solo nel finale grazie ad una bella punizione di De Comite".

COSA MANCA?: "Sta mancando un pizzico di fortuna: nel primo tempo siamo stati nettamente superiori anche se non riusciamo a concretizzare. A livello di prestazione la mia squadra sta confermando il buon momento. Queste, danno fiducia ma servono punti".

IL MAGLIE: "Ha fatta la sua onesta partita, ma nulla di che. Buona squadra e ben organizzata difficile da giudicare. Sono stati bravi ad approfittarne difendendosi con ordine e ripartendo".

LA CLASSIFICA: "La graduatoria conferma alcuni risultati strani come il ko del Racale con il Carovigno. Si tratta di un campionato livellato. In questo momento siamo chiamati a guardare le squadre più in basso che domenica hanno tutte perso. Non è cambiato nulla".

FOTO GIORGIA CANNELLA

 

Serie C/C: Risultati, il quadro completo della 15a Giornata
Pol. Sava: Ischio, 'Ko ma soddisfatto per la prestazione'