Martina: Mummolo, 'Felice per il gol che ha portato tre punti'

Eccellenza
Alessio Petralla
25.09.2019 11:54

Ha realizzato il gol vittoria, per il suo Martina, in casa dell’Audace Barletta, il riconfermato Giovanni Mummolo che, a Blunote, commenta così il successo e si immerge nel match di domenica prossima con il Gallipoli: “Sono contento perché il gol di domenica è valso la vittoria alla squadra. Ovviamente, è merito di tutta la squadra: siamo riusciti a vincere su un campo piccolo giocando un buon calcio. E’ stato un successo meritato”.

LA SETTIMANA: “Ci alleniamo come al solito con il tecnico Marasciulo che lavora bene. Con i nuovi compagni mi trovo molto bene. Sono arrivati calciatori esperti che ci danno una grossa mano”.

IL GALLIPOLI: “Mi aspetto un avversario che giocherà con il dente avvelenato vista la sconfitta nel recupero. Sarà dura ma stiamo lavorando per affrontarla nel migliore dei modi”.

LA GARA: “Dobbiamo giocare come facciamo ogni partita. Inoltre, avremo la spinta del pubblico che per noi è il dodicesimo uomo in campo. In settimana l’abbiamo studiata bene”.

IL CAMPIONATO: “Sarà durissimo come del resto è sempre stato quello d’Eccellenza Pugliese. Per me è la seconda esperienza. Campionato bellissimo con squadre forti come Corato, Deghi e Fortis Altamura”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Punto D/H: Pizzonia, 'Al Taranto serve tranquillità per vincere’