Grottaglie: il club su inadempienze economiche denunciate da calciatori e staff

La nota della società: ‘Non si riferisce a questa stagione, denunciamo tutti’

Promozione
25.10.2024 10:43

La società Asd Calcio Grottaglie, in merito al comunicato apparso ieri su alcune testate giornalistiche intitolato “Comunicato congiunto staff - giocatori”, che non ha nulla a che vedere con la stagione sportiva in corso, intende chiarire che il suddetto articolo risulta fuorviante e privo di riferimenti precisi, apparendo volto a destabilizzare l’ambiente con secondi fini, senza fare alcun riferimento alla stagione sportiva.

Le dichiarazioni contenute sono ritenute diffamatorie e formulate con l’unico scopo di screditare e offendere l'Asd Grottaglie Calcio, la reputazione del Presidente e della Dirigenza della Società, nonché di mancare di rispetto ai nostri tifosi e alla nostra gloriosa maglia.

Per tale motivo, la Società, nella persona del suo Presidente, si riserva il diritto di tutelare la propria immagine e reputazione presso le competenti sedi giudiziarie, avendo conferito mandato al nostro legale. Intanto la squadra continua a lavorare serena e concentrata sulla partita di domenica prossima contro il Locorotondo.

Ecco il comunicato inviato da calciatori e staff nella giornata di venerdì 24 ottobre:


 

Taranto: è arrivato il bonifico di Mark Campbell
Grottaglie: raccolta fondi per sostenere il Doposcuola Popolare e Inclusivo