Talsano: Frascella, 'Il Mesagne verrà per far la gara? Meglio così'
In quel di Talsano si è lavorato con la consapevolezza di aver strappato un punto importante sul campo del Massafra. A fare il punto sulla situazione, a Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo ripreso gli allenamenti consapevoli di aver conquistato un punto importante. La chiave della partita di domenica stava nel primo tempo; nella ripresa il Massafra ha tenuto bene il campo con il mio portiere che ha effettuato un paratone e noi che con Bardoscia siamo andati vicini al gol. C’è un pizzico di rammarico per aver rinunciato a giocare ma a volte subentra l’ansia. Il Massafra potrà dire la sua in questo campionato. Non perdere li è stato un bel risultato anche perché abbiamo guadagnato un punto sul Copertino e sull’Ugento muovendo la classifica”.
FORMAZIONE: “Domenica non avrò ne squalificati e ne infortunati”.
IL MESAGNE: “Si tratta di un avversario che prende pochi gol, con calciatori esperti come Mummolo, Di Santantonio che amano l’uno contro uno e Angelè. Si tratta di atleti che conoscono benissimo questo campionato. Sicuramente, verranno a giocare per vincere: se così sarà mi fa piacere perché potremo sfruttare gli spazi aggredendo dall’inizio. Stiamo bene fisicamente e cercheremo di togliere le linee di passaggio ai due attaccanti”.
LA GIORNATA: “Sava- Massafra è una sfida che dipenderà dal mercato. Bisogna azzerare i valori. L’Ugento, se la vedrà con il Copertino: i primi giocano un calcio brillante, tra i migliori della Promozione. Il loro modulo è il 3-5-2 e stanno pagando l’inesperienza di vari calciatori”.
Si ringraziano: