Mesagne: Quiroga, `Hellas? Se segno esulto`
Jordi Joan Pasqual Quiroga, è il grande ex di questo Hellas Taranto-Mesagne. Il bomber argentino non vede l'ora si affrontare i suoi ex compagni per provare a trovare punti salvezza, anche in trasferta: "In casa stiamo facendo benissimo - racconta a Blunote - ottenendo punti necessari per salvarci. Tranne che con il Casarano, tra le mura amiche, abbiamo fatto sempre bene. Siamo quasi imbattibili. Cosa diversa, però, quando giochiamo lontani da Mesagne: a Leverano e Castellaneta ci è mancata la giusta concentrazione. I ko sono arrivati, credo, maimper meriti degli avversari. Anche a Trani non abbiamo fatto punti, ler via di un rigore dubbio. Potevamo avere almeno, tre o quattro punti in più".
L'HELLAS TARANTO: "Con i miei ex compagni ho ancora un bel rapporto. Per me sarà un match speciale, e da vincere. Come sempre voglio aiutare i compagni, sperando in una mia grande prestazione".
ESULTANZA: "Se dovessi far gol esultero'. Del resto la maglia spartana, non l'ho mai indossata in una gara ufficiale. È comunque grazie a questa società se mi trovo in Italia. Non esulterei solo se un domani segnassi al San Lorenzo...".
LA GARA: "Sarà dura, soprattutto a centrocampo in cui loro sono bravi a raddoppiare e triplicare le marcature. In quella zona del campo, come del resto anche noi, dispongono di gente forte come Manzella ed il giovane Collocola. Se troviamo punti anche fuori casa, potremo divertrici".