Eventi: Paranormal Circus, un successo straordinario. Parola ai protagonisti.
Dal 20 ottobre al 6 novembre, Viale Unicef, a Taranto, si tinge di nero con l'orrore del Paranormal Circus che sta facendo "rabbrividire", ma nello stesso tempo divertire il popolo tarantino. La città dei Due Mari, di fatto, ha accolto magnificamente e con il solito calore, questi straordinari artisti, che per circa tre ore stanno riuscendo a far passare di mente quei problemi dal quale, purtroppo, è affranta la nostra città. A far conoscere meglio questo spettacolo dell'orrore, a Blunote, sono due artisti della compagnia, vale a dire il responsabile del tour e clown Dario Dragos e la splendida "ballerina-vampira", Valentina Necchi: "L'idea è nata nel 2012 - attacca Dragos - e l'esordio risale all'ottobre del 2014 grazie alla grande idea dei registi Ottavio Belli e James Girondini che hanno, appunto, creato questo spettacolo. Gli artisti? Veniamo un po' da tutte le parti d'Italia. Inoltre ha già esordito, a Malta, il Paranormal Circus 2 che tra un paio d'anni porteremo in riva allo Ionio".
TARANTO: "La città sta rispondendo molto bene. È una novità e siamo rimasti gli unici visto che l'Horror of Circus ha chiuso"
VITA DA CIRCO" Questa vita è fantastica: ovviamente ci vuole passione e tanto lavoro. A noi ci piace tanto".
La parola passa a Valentina Necchi: "Non sono una circense vera e propria, però, quando entri a far parte di questo mondo è, davvero, difficile uscirne. Si vivono delle emozioni enormi".
TEMPO LIBERO: "A parte quando affrontiamo i viaggi di tempo libero ne abbiamo: con questo lavoro riusciamo a visitare tante belle città. È una grande fortuna".
TARANTO: "È magnifica: in questa città apprezzano tantissimo il nostro lavoro. È una grande soddisfazione. Gente e pubblico pazzesco".
OBIETTIVI: "Prima di questa ho avuto già un paio di esperienze nel mondo del circo. Il mio sogno l'ho appena realizzato: oltre che fare la ballerina trovarmi in questo mondo".