Hellas Ta: Osvaldo Chiffi, 'Voglio fare tanti gol'
Subito in gol, in quel di Barletta, il nuovo acquisto dell’Hellas Taranto, Francesco Chiffi, che, a Blunote, presenta il prossimo match con il Cerignola: “A Gallipoli c’erano diverse difficoltà: poi sono nato a Taranto e questa è stata la prima motivazione per il quale ho sposato il progetto Hellas. Mi hanno contatto e ho accettato: la squadra può salvarsi”.
IL GOL: “E’ stato importante perché ci permise, momentaneamente, di pareggiare su un campo difficile come quello di Barletta. Inoltre segnare in uno stadio così importante non capita tutti i giorni. Il mio obiettivo? Fare quanti più gol possibili per ripagare i sacrifici che fa il presidente Occhinegro”.
LA SETTIMANA: “E’ stata una settimana importante, forse più delle altre visto che domenica, affronteremo una signora squadra qual è il Cerignola. Ci siamo allenati dando il massimo perché vogliamo prenderci un risultato positivo. Non sarà facile”.
IL CERIGNOLA: “L’ho affrontato quando indossavo la maglia del Gallipoli. So che è arrivato Di Rito che è un grande attaccante. Poi hanno calciatori importanti come Morra. Squadra ben strutturata e credo che possa essere una partita ancora più difficile di quella con il Barletta”.
IL CAMPIONATO: “E’ molto duro e fisico. Ho disputato la Promozione e in questo girone ci sono molti meno spazi in campo. Non è semplice”.
Nella foto Coribello, Osvaldo Chiffi