Hellas Ta: Chirico, 'Diamo continuità al successo di giovedì'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.02.2017 17:44

Vittoria preziosissima, per l’Hellas Taranto, quella ottenuta con il Galatina. Lo conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: “Questo successo ci voleva: fa morale. E’ stata la vittoria del riscatto visto che spesso si giocava bene ma non si raccoglieva nulla. Questa volta oltre alla prestazione sono arrivati, anche, i tre punti. Buona gara nonostante le tante assenze e l’ottimo avversario. Ci abbiamo messo grinta e cuore”.
 
IL GALATINA: “Ottima squadra: lo ha dimostrato nonostante l’assenza di Paulinho. Forse meritano qualche punto in più rispetto a quelli che hanno già. Non era facile batterli due volte”.
 
Si passa all’analisi del match con l’Otranto: “Avremo ancora Antonazzo, D’andria e Aly out più qualche acciaccato da rivedere. Domenica ci servono i tre punti e cercheremo di sfruttare il morale e la voglia”.
L’OTRANTO: “Si tratta di un’ottima squadra come il Galatina. Hanno ottimi effettivi in rosa. Non deve interessarci contro chi giochiamo: servono, assolutamente, i tre punti. Li rispettiamo ma dobbiamo vincere per forza. Insidie? Non ce ne devono essere…”.
Taranto: Maiorano, "La salvezza è alla nostra portata"
Tennis - S. Pietroburgo, Vinci eliminata da Mladenovic