TRANI: Abrescia, `Castellaneta è una squadra quadrata`
In casa Trani regna serenità e positività visto l'avvio stagionale, della storica compagine barese. A presentare la sfida con il Castellaneta del tecnico Walter Lippolis, a Blunote, è l'ex Hellas Taranto Onofrio Abrescia: "Ritengo che la nostra partenza sia stata positiva, anche perchè non siamo mai stati tutti a disposizione del tecnico. Siamo riusciti a ottenere vittorie imporatnti, giocando sempre da squadra".
IL CASTELLANETA: "Si tratta di una squadra molto quadrata che non lascia spazio all'avversario e che fa delle ripartenze il punto di forza. Cecere li davanti, può risultare molto pericoloso".
LA GARA: "Giochiamo in casa, perciò proveremo a far la partita cercando di giocare la palla partendo da dietro. Non sarà facile viste le non ottimali condizioni del terreno di gioco. Proveremo a tenere il pallino del gioco cercando di non scoprirci troppo. Gara difficile e ricca d'insidie, al contrario di quanto qualcuno possa pensare. Guai a sottovalutarla. Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e muovere la classifica. I castellanetani non molleranno di un centimetro e proveranno a farci male con le ripartenze".