Castellaneta: Walter Lippolis, `Barletta? Ce la giochiamo`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.11.2015 18:21

Walter Lippolis

La sfida con il Barletta è alle porte e Walter Lippolis deve fare i conti con due squalificati importanti...: "Purtroppo, domenica prossima non potrò contare su Cofano e Gjonay per squalifica, oltre che ai quattro giocatori vittima dell'incidente di venerdì  - racconta a Blunote. In avanti, dovrò decidere chi sostituirà il secondo: il ballottaggio è tra due giovani, vale a dire Favale o Rotunno. Uno dei due affiancherà il duo Cecere-Lioi o Cecere-Greco. In settimana abbiamo lavorato duramente, perchè la settimana prossima, visto il turno infrasettimanale, non avremo tanto tempo. Ho visto grande volontà da parte di tutti".

 

IL BARLETTA: "Qui parliamo di un campionato che mette di fronte, sempre compagini titolate. Si dice che i baresi siano partiti in ritardo, esattamente il 16 agosto: beh noi abbiamo iniziato il 17. A prescindere da tutto, hanno grandi calciatori in rosa, come Dentamaro, Di Candida, i due attaccanti che hanno giocato anche in Lega Pro, Ladogana e Guera. Occhio, anche al capitano storico che è molto forte e a Rizzi tecnicamente validissimo, dotato di un uno contro uno letale. Hanno 15 punti e sono a ridosso dei play off. A fine campionato li troveremo tra le prime. Anche noi, però, non dobbiamo guardare in faccia a nessuno".

 

LA GARA: "Sicuramente gli ospiti proveranno a far la gara: giornata dopo giornata acquisiscono sempre più una forma migliore. Vorranno vincere, ma non saremo da meno. Chi sfrutterà le occasioni la scamperà. Nessuna barricata, sarà una sfida aperta".

Strage Parigi: La Marsigliese su tutti i campi di Serie D
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"