Martina: Donato Masi, 'Con il Talsano per passare il turno'
Un gol importante il suo, che ha permesso al Martina di uscire con un punto dall’ostico campo del Conversano. Donato Masi commenta così l’avvio di stagionale della sua squadra: “I fatti di San Paolo ci avevano un po’ turbato, ma domenica siamo stati bravi a fermare una squadra importante e con over di spessore. Si poteva fare di più, ma il campionato è ancora lungo”.
LA SETTIMANA: “Stiamo preparando la sfida di Talsano nel migliore dei modi, anche se la coppa sfalsa il programma della settimana tipo”.
IL TALSANO: “Siamo il Martina e in ogni competizione vogliamo e dobbiamo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Non conosco bene i biancoverdi, ma giocheremo per vincere sia l’andata che il ritorno”.
IL BITETTO: “E’ la penultima forza del campionato, ma va affrontato con la solita determinazione: vorrà sicuramente fare una bella figura e, come si dice in questi casi, venderà cara la pelle”.
IL GOL: “Il mio gol di domenica ci ha permesso di conquistare un punto su un campo difficile e con un avversario con tanti nomi di spessore. Non ho mai vissuto in funzione del gol, è più importante il risultato”.
Si ringrazia: