Torrecuso: Virtus, senti Terracciano "Ci servono punti"
Anche se il prossimo avversario si chiama Virtus Francavilla, in casa Torrecuso c'è voglia di tornare a fare punti, come conferma a Blunote il quasi certo rientrante Mario Terracciano (ex Brindisi): "Ho sofferto per una lesione al flessore, anche se di poca entità, in concomitanza con la gara disputata con il Bisceglie. Adesso sto recuperando la forma per dare una mano alla squadra in vista del delicato match di domenica".
RUSH FINALE: "Siamo consapevoli che ci attende un finale di campionato difficile: si inizierà con la Virtus Francavilla, per poi giocarci i due scontri diretti e chiudere la stagione con il Gallipoli. Non vogliamo ridurci all'ultimo momento per ottenere la salvezza. Affronteremo quest'ultimo scorcio di stagione con il massimo della concentrazione".
LA VIRTUS: "Mi aspetto una squadra forte, come del resto lo sono anche Taranto e Nardò: queste tre formazioni sono attrezzatissime. La Virtus verrà per fare la gara visto che si giocano un campionato, ma noi non staremo di certo a guardare perchè dubito che con 42 punti ci si possa salvare. Siamo concentrati solo sul match di domenica, non pensiamo ad altro. Ripeto, la Virtus è una squadra molto forte in tutti i reparti ed è allenata da un allenatore molto preparato: servirà la partita perfetta".
LA GARA: "Tatticamente troveremo una squadra che ama giocare al calcio ed è un'ottima notizia visto che con questo tipo di compagini ci esprimiamo meglio. Siamo il terzo miglior attacco del girone, ma di contro abbiamo una delle peggiori difese. Il nostro allenatore è consapevole di questi numeri e ci sta facendo lavorare su ogni particolare".