Nardò: Versienti, 'Taranto? Cambio societario non condizionerà’

TARANTO
Alessio Petralla
26.10.2017 13:25

Inizio altalenante per il Nardò come conferma, a Blunote, il terzino destro classe ’96, Leandro Versienti: “Non ci auguravamo e aspettavamo questo avvio. Con il tecnico Taurino lavoriamo bene esprimendo buon gioco. In casa siamo penalizzati dal manto erboso, mentre fuori ci esprimiamo meglio è come successo a Cerignola e Gravina”.

LA SETTIMANA: “Siamo carichi e arrabbiati: vogliamo recuperare terreno con una squadra che, come il Taranto, è stata costruita per vincere. Lotteremo per i tre punti”.

IL TARANTO: “I calciatori penseranno soltanto alla partita, quindi il cambio societario non ci condizionerà, a differenza dell’ambiente che potrebbe tornare a essere caldo. Il Taranto ha calciatori forti come D’aiello, Ancora, Aleksic e Galdean: bisogna fare attenzione. Non temo dei singoli in particolare, sono tutti forti. Saranno carichi dopo le due vittorie di fila”.

LA GARA: “Mi aspetto una bellissima gara in cui il Taranto vorrà vincere a tutti i costi. Faremo la nostra partita: conosciamo i loro pregi e difetti”.

IL CAMPIONATO: “E’ più difficile rispetto a quello passato. Ci sono tante squadre che possono giocarselo tra cui Taranto, Gravina, Potenza, Cerignola e Cavese”.

IL PARAGONE: “Rispetto alla partita di coppa Italia sarà tutto diverso. Il terreno di gioco sarà migliore e in palio ci sono tre punti preziosi. Abbiamo tanta voglia”.

FOTO NESTOLA

Ginosa: Pizzulli avvisa, 'Polimnia squadra in crescita'
Taranto: Cessione club, anticipato passaggio quote