Basket - Fortitudo pronta per il provinciale Aics U.16 misto

BASKET
16.02.2017 21:55

Ultimi giorni di preparazione per la formazione della Fortitudo Taranto guidata da coach Lucente iscritta al campionato provinciale Under 16 misto organizzato dall'Aics, riservato ad atleti ed atlete di classe 2000 e seguenti.

Il tecnico rossoblu, durante la fase di preparazione, ha curato attentamente il lavoro di palestra e quello prettamente tattico, in previsione dell'esordio contro la Pgs Ta.Ma.

Nei giorni scorsi, il Comitato Provinciale di Taranto dell'Acsi dopo gli slittamenti dell'inizio torneo a causa del maltempo che ha flagellato per gran parte del mese di gennaio l'arco jonico, ha comunicato che la Fortitudo Taranto recupererà la prima giornata di campionato (giunto al 4° turno) con la P.G.S. Ta.Ma. sabato 25 febbraio, presso la Palestra dell'Istituto Maria Ausiliatrice di via Umbria a Taranto. Le avversarie dei rossoblu, oltre alla Pgs Ta.Ma., sono la Millennium Basket Taranto e la Pallacanestro Crispiano.

Al termine del campionato, articolato in due serie di gironi all'italiana con gare di andata e ritorno, la prima classificata sarà campione provinciale Acsi 2016 - 2017 e disputerà una fase interregionale che si svolgerà a Salerno nella tarda primavera.


 

 

Messina: Ecco perché il club non passa a Proto
Atletica - Palmisano riceverà l'argento U.23 europeo del 2011