Cavese: Bitetto, ‘Guai pensare che il Taranto sia fuori dai giochi’

Serie D
02.02.2018 09:42

Dino Bitetto, allenatore della Cavese -Foto Giorgia Cannella

“La parte alta della classifica è molto equilibrata - ha spiegato Dino Bitetto, allenatore della Cavese, a sportcampania.it -. Oltre a Potenza e Cerignola non possiamo permetterci di mettere da parte squadre come Taranto e Team Altamura che stanno facendo bene. Per approdare direttamente in Serie C bisogna vincerle tutte, ma sappiamo che nel calcio non è possibile. Quindi, sono convinto che sarà una lotta aperta fino all’ultimo tra tutte le squadre in zona play-off. Il Taranto, per esempio, è riuscito a racimolare punti avvicinandosi alla vetta: ora è a -7 da noi, non possiamo sottovalutare nessuno”.

“Noi ci crediamo quanto ci credono le altre, come per esempio il Taranto che sta mangiando punti - continua Bitetto -. Possiamo rimanere delusi perché il Potenza vince sempre negli ultimi minuti, ma credo che anche loro restino deluso quando vengono a sapere dei nostri successi. Come Cavese obbiamo andare avanti imperterriti per la nostra strada e portare a casa tutti i punti che possiamo portare, senza farci condizionare dai risultati degli altri”.

San Severo-Taranto: Dirige un ‘fischietto’ di Verona
“Laboratori Urbani e dove trovarli”: che forma hanno le idee dei giovani e quali sono i percorsi delle politiche pubbliche di sviluppo in ambito culturale e artistico