Volley C/F: Esame Galatone per la VTT Comes, Minelli ‘Non dobbiamo accontentarci’
A Leporano scontro diretto con i salentini, il coach ‘Dobbiamo sfruttare il fattore campo’
Sabato (19:30) al palazzetto di Leporano è tempo di scontro diretto per la VTT Comes che riceverà la Camer Gas e Power Galatone, compagine neopromossa che ha un punto in più dei rossoblù. A presentare questa sfida importante e delicata è l’allenatore tarantino Mimmo Minelli: “Siamo concentrati, Galatone dispone di alcuni validi atleti che conosco. Ha buone caratteristiche e non verrà qui a passeggiare. Per quanto ci riguarda, non ci accontentiamo: vogliamo chiudere il girone d'andata con un successo,
FORMAZIONE: “Cofano in settimana ha avuto qualche problema alla schiena, ma sta recuperando. Il resto della truppa è ok bene e ha lavorato con impegno”.
LA CAMER GAS E POWER GALATONE: “Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo. Galatone sarà seguita dai suoi tifosi e anche per questo sarà una partita delicata. Matricola, in estate ha effettuato tre acquisti: palleggiatore, banda e centrale che sono andati a sostituire i tre titolari della passata stagione”.
L’APPELLO: “È una gara molto sentita, sono convinto che si assisterà a un spettacolo. Ci sono i presupposti per vedere un’ottima pallavolo con parecchi scambi”.