Manduria: nasconde hashish e marijuana sul terrazzo, arrestato
A Manduria, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 32 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti con l'intento di spaccio.
Gli agenti del Commissariato di Manduria, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e ai Cinofili della Polfrontiera di Brindisi, hanno osservato il 32enne che, nel parco, aveva brevi incontri con giovani.
Durante la perquisizione della sua abitazione, già arrestato in passato per reati legati agli stupefacenti, inizialmente non hanno trovato nulla di significativo nelle stanze. Tuttavia, sospettando di un monitor che controllava il perimetro dell'abitazione e il terrazzo, hanno deciso di eseguire un ulteriore controllo.
In un angolo del terrazzo, difficilmente accessibile per via delle barriere architettoniche, gli agenti del Commissariato, con l'importante assistenza dei cinofili della Polizia di Stato, hanno scoperto sotto vecchi oggetti una busta di cellophane contenente poco meno di 15 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, due grammi e mezzo di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare la droga.
Non lontano, il fiuto del cane antidroga ha permesso di rinvenire un piccolo barattolo con 24 grammi di hashish. Gli atti sono stati trasmessi all'Autorità Giudiziaria competente e il 32enne è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Taranto.