FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, il ds Mario Aiello - `Espugnamo casa nostra...`
DS, Mario Aiello
Morale alto e tanta serenità in casa Atletic Club Taranto, dopo la rivitalizzante vittoria di Polignano. Ora, però, è tempo di espugnare la propria tana: il "Tursport". Lo conferma, il bravo ds ionico, Mario Aiello...: "Dopo il successo di domenica, c'è più serenità, anche se questa vittoria non deve illudere nessuno. Deve rappresentare un punto di partenza. Il gioco non è stato per niente brillante: è tempo di crescere anche sotto questo punto di vista".
LA SETTIMANA: "È stata molto positiva: le ragazze erano ancora più tranquille. Siamo tutti consapevoli che la prossima partita non sarà facile. Insomma, è stata una settimana intensa".
DONA STYLE 21: "È la prima candidata a vincere il campionato : le fasanesi se la giocheranno fino alla fine. Rosa composta da giocatrici d'esperienza. Di contro ce la giocheremo: si parte sempre dallo 0-0".
TURSPORT: "Abbiamo perso tutte due le gare giocate in casa. Il motivo? Possono essere le emozioni di giocare davanti al pubblico composto anche da amici e parenti. Sfatiamo questo handicap, magari già domenica".
LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA GARA CON OL DONA STYLE 21:
Della Corte, Eletti, Maniglia, Calviello, Granio, Lazzaro, Buonsanti, Conserva, Cuomo, Mezzapesa, Gallina, Sportelli.
PROSSIMO TURNO - 3a Giornata - 22/11/15
Atletic Club Taranto-Dona Style 21
Conversano-Sirio Taviano
Saint Joseph Copertino - Città di Taranto
Soccer Sava-Neapolis Calcio a 5
Virtus Cup 74-Latiano
LA CLASSIFICA
Dona Style 21 6
Soccer Sava 6
Città di Taranto 6
Atletic Club Taranto 3
Saint Joseph Coperino 3
Conversano 3
Sirio Taviano 3
Virtus Cup 74 0
Neapolis calcio a 5 0
Latiano 0