Grottaglie: De Santis, `Casarano, rispetto ma non timore`

Calcio Varie
Alessio Petralla
17.10.2015 20:10

DS! Luigi De Santis

Un buon pari ottenuto in coppa Italia, sul campo dell'Hellas Taranto, per il Grottaglie di Altamura, come conferma, a Blunote, il ds biancoazzurro Luigi De Santis: "La squadra assimila gli schemi mettendoli in atto con una squadra importante come l'Hellas. Oltre al gol non abbiamo sofferto e ritengo che potevamo vincerla".

LE NOVITÀ: "La squadra si è compattata, tutti sono doppiamente disposti al sacrificio. Inoltre, gli allenamenti sono aumentati. Sta nascendo una formazione più granitica, ma l'obiettivo resta la salvezza".

IL CASARANO: "Domenica affronteremo chi dovrebbe vincere il campionato. Abbiamo tanto rispetto nei loro confronti, ma nessuna paura. Ce la possiamo giocare, visto che siamo consapevoli della nostra forza. Non so se hanno punti deboli: i leccesi ssono forti inntutti i reparti: avere un calciatore come Ancora è un lusso. In panchina ha tanti calciatori fortissimi".

LA CLASSIFICA: "Beh sta rispecchiando i valori: questo girone non sembra un'Eccellenza ma una serie D. Ci sono squadre dalla grande storia calcistica, tra cui il Grottaglie".

LA NOTA: "Non c'è nessun pregiudizio verso la stampa: il tecnico Altamura ha scelto, con la società, al momento, di non parlare in modo da stare più vicino alla squadra in modo da avere un quadro più delineato di questa".

 

Virtus Francavilla: Calabro, "Ora c'è più fiducia..."
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"