Beppe Siclari a Blunote: `Taranto, ancora ci spero..."
Giuseppe Siclari avrebbe voluto fortemente indossare ancora la maglia del Taranto e, a Blunote, non nasconde di sperarci ancora: "La realtà dei fatti è che le due parti non si sono trovate: mi dispiace tantissimo perchè mi avrebbe fatto immensamente piacere restare a Taranto. Non ho visto tanto interesse da parte della società ionica, tanto che hanno acquistato subito un attaccante, come giusto che sia. Non porto rancore e spero con tutto il mio cuore che possano fare grandi cose: auguro il meglio a tutti i miei ex compagni".
COSA FATTA? "Si, qualcuno parlava di cosa fatta tra me e il Taranto, ma effettivamente non era successo niente. Non si è raggiunto l'accordo soltanto per cose banali. Ho cercato di venire incontro alla società perchè, per me, bastava pochissimo per raggiungere l'accordo. Dall'altro lato forse erano stati messi dei paletti. Vedremo: io ancora ci spero perchè nel calcio mai dire mai. Qualsiasi fosse stata la categoria per me sarebbe andata bene".
MERCATO: "Per ora, su di me, sono stati fatti soltanto dei sondaggi: Taranto fino a giovedì sera era la primissima scelta. Ora non mi resta che guardarmi intorno: il mercato è appena iniziato. Ad oggi, dalla Lega Pro non mi sono arrivate richieste anche perchè tutti sapevano la mia volontà di restare in riva allo Ionio".
DA AVVERSARIO...: "Se un giorno dovessi affrontare il Taranto porterei soltanto rispetto, come successe quando segnai alla squadra della mia città, Catania. I tarantini, nei miei confronti, sono stati rispettosi e nonostante le perplessità e le difficoltà di quando arrivai. Mi hanno sempre dato una mano".