Pronostici: Bocchini, `Il Taranto assapora la vetta`

TARANTO
Alessio Petralla
09.04.2016 12:32

I PRONOSTICI DELL'EX TECNICO DEL MARTINA RICCARDO BOCCHINI PER BLUNOTE:

 

Serie D - Girone H - 29a Giornata

 

AZ PICERNO-GALLIPOLI: 1 - "Non credo che i salentini riescano a portare punti a casa con una squadra in salute come il Picerno".

BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA: X - "A prescindere dalle problematiche societarie, per i padroni di casa ci saranno dei risvolti tecnici visto il prestigio del match. Mi aspetto un match aperto. La Virtus è una formazione importante".

FONDI-ISOLA LIRI: 1 - "Laziali troppo forti: con il nuovo tecnico vivono un momento positivo ed hanno conquistato la semifinale di coppa Italia. In fase offensiva fanno paura".

FRANCAVILLA IN SINNI-SAN SEVERO: 1 - "La formazione di Lazic in casa ha l'obbligo di vincere...".

MANFREDONIA-TORRECUSO: X - "I padroni di casa non vivono un gran momento a livello societario".

POMIGLIANO-TURRIS: X - "Il Pomigliano in casa è molto forte, ma si tratta di un derby campano".

MARCIANISE-NARDO': 2 - "Leccesi forti: in avanti hanno gente pericolosissima, veloce e che attacca bene la profondità. Se vuole mantenere il primato è chiamato a vincere anche fuori casa".

SERPENTARA-APRILIA: 1 - "Laziali che vivono un momento di ripresa: non credo sbaglieranno in casa. Stanno facendo ottime cose".

TARANTO-POTENZA: 1 - "Il Potenza al di la delle vicissitudini societarie e dei vari cambi d'allenatore sta facendo buone cose ed è un'ottima squadra. Ho letto che lo stadio "Iacovone" potrebbe riempirsi, visto il ritrovato entusiasmo: il calore della tifoseria ionica potrebbe essere un fattore importantissimo. Le capoliste giocano fuori e il Taranto sta assaporando la possibilità di vedere la vetta...".

 

LEGA PRO - Girone C - 29a Giornata

 

MARTINA-FIDELIS ANDRIA: X - "Si tratta di un derby pugliese e quindi gara molto sentita. Conosco la piazza di Andria e so che non sottovaluterà il fattore derby: la formazione barese è forte e in caso di conquista di punti potrebbe acquisire ulteriore tranquillità. Il Martina l'ho visto all'opera con la Casertana e il fattore "Tursi" sta risultando importante. E' fondamentale raggiungere i play out. Per la squadra di Franceschini, i fattori temperamentale ed agonistico, soprattutto in casa sono fondamentali. Andria difficile da battere, ma la compagine della Valle d'Itria vorrà ben figurare. Il pubblico si è stretto intorno alla squadra".

 

ECCELLENZA - 33a Giornata

 

CASTELLANETA-UNIONE BISCEGLIE: 2 - "Castellaneta già retrocesso. Nel complesso non conosco le dinamiche di queste due formazioni".

GROTTAGLIE-NOVOLI: 2 - "Mi dispiace per il Grottaglie che quando ero a Martina giocava in serie D onorandola e ottenendo la salvezza. Non è un gran periodo per loro. Si tratta di una buonissima piazza".

LEVERANO-HELLAS TARANTO: X - "Non credo vogliano farsi male. Conserveranno le energie per salvarsi con una vittoria all'ultima giornata".

Riccardo Bocchini - Foto Foggia.it

BRINDISI: La nuova società prende forma, ecco il logo
Martina: Giovanili, domenica verità per Giovanissimi e Allievi