Ciarcià: `Voglio continuare a dare il mio contributo`
Faro del centrocampo ionico e grande attaccamento alla maglia: stiamo parlando di Giampaolo Ciarcià, che, a Blunote, chiarisce la sua situazione di mercato: "Per il momento ho sentito soltanto il Taranto. Al resto non do importanza".
TARANTO: "Ho parlato con Dellisanti e il tecnico Papagni: mi sono messo a disposizione, il mio desiderio è quello di continuare a Taranto".
OBIETTIVI: "Mah, sono sempre gli stessi: cercare di vincere. Ogni anno è successo qualcosa che ci ha impedito di trionfare...".
RIPESCAGGIO: "Più che crederci ci spero nella Lega Pro. Sono tre anni che do tanto e faccio sacrifici per cercare di aiutare questa piazza a risalire. Non conosco la situazione in chiave ripescaggi: non è mai chiara. Ci spero con tutto il cuore".
GIRONE H: "E' sempre difficile: ci sono squadre forti e organizzate. E' anche vero, però, che il Taranto è il Taranto e che tutti quando lo affrontano, hanno stimoli diversi e danno di più. E' un raggruppamento forte ed equilibrato, in cui ogni anno viene fuori una sorpresa. Nonostante il mercato sia appena cominciato, Turris e Gravina si stanno rinforzando".
MESSAGGIO: "La tifoseria ionica la porto sempre nel cuore: voglio dare ancora il mio contributo. Da loro ho ricevuto tanto: mi hanno sempre voluto bene e apprezzato. Li ringrazio con la speranza di proseguire insieme anche nel prossimo campionato".