Virtus Francavilla: Calabro, "Adesso voglio i tre punti"

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.02.2016 11:51

Partita importantissima quella di domenica per la Virtus Francavilla, che andrà a far visita al Francavilla in Sinni. Gara ostica con una compagine forte, come conferma, il tecnico Antonio Calabro, a Blunote: "Le sviste arbitrali possono accadere: certo meglio se i direttori di gara stiano più attenti. E' acqua passata: mi conforta la grossa prestazione e le risposte che stanno dando i ragazzi".

 

PREPARAZIONE: "Domenica vogliamo i tre punti a tutti i costi. Sappiamo che ci scontreremo con una squadra forte e con una società abituata da più di dieci anni a disputare questo campionato. E' un motivo d'orgoglio affrontare questa formazione".

IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Si tratta di una compagine forte ed equilibrata in tutti i reparti. Ha tutte le carte in regola per ambire a qualcosa d'importante".

LE INSEGUITRICI: "Anche il Nardò è una grossa squadra. Tra le prime cinque nessuna ha nulla da invidiare alle altre. Il fiato sul collo deve averlo chi sta dietro di noi: anche le altre possono avere delle battute d'arresto. La tensione è più alta per chi insegue".

LA GARA: "La formazione di Lazic gioca con un 4-3-3 o un 4-2-3-1. I lucani sono allenati da un veterano della categoria. Sappiamo i loro punti di forza".

IL CAMPIONATO: "E' stupendo: non esistono partite scontate. Qui è  sempre tutto imprevedibile".

TARANTO: La Turris non perde mai allo "Iacovone"
Francavilla in Sinni: Lazic, `Possiamo battere chiunque`