Massafra: Cometa, 'Attenzione all'entusiasmo del Racale'

Promozione
Alessio Petralla
08.09.2017 16:44

Non è stato un gran pre campionato quello del Massafra visto che qualche calciatore ha abbandonato la nave: adesso, i giallorossi, sono pronti per la prima giornata di campionato con il Racale, come conferma, a Blunote, il tecnico Vincenzo Cometa: “Il nostro pre campionato non è stato dei migliori visto che tre-quattro calciatori sono andati via cambiando le sorti dei piani. Domenica, in coppa, ho dovuto schierare, per il 70%, tutti calciatori under. La società sta lavorando per portare qualche altro over in modo da rendere l’organico più competitivo. Sicuramente, domenica, anche se non siamo al top, rispetto alla partita con il Ginosa sarà diverso”.

FORMAZIONE: “In questi giorni sono arrivati il centrocampista Boccone e il difensore centrale Saldi. Inoltre rientrerà dalla squalifica Riformato. Giannetti, invece, è in fase di valutazione per via di una noia muscolare: difficile che lo rischierò”.

IL RACALE: “Questa gara riserva delle insidie nascoste: non ho avuto tante notizie sulla loro campagna acquisti, ma in genere le neopromosse mantengono la stessa intelaiatura innestando qualche calciatore esperto. Si tratta di un avversario ostico: dovremo fare attenzione al loro entusiasmo”.

LA GARA: “I nuovi arrivati hanno avuto poco tempo per lavorare e integrarsi e quindi non saranno nella condizione ottimale. Molti miei ragazzi sono al loro primo campionato di Promozione e avranno voglia e entusiasmo. Cercheremo di fare una partita propositiva giocando con cautela. Inizialmente ci sarà una fase di studio”.

Lizzano: Aldo Palmieri, 'Ostuni squadra molto temibile'
Team Altamura: Tina Dilena, 'Una bella "sfida" tra donne'