Lizzano - Aldo Palmieri: "Ostuni ci dirà chi siamo..."

Promozione
Alessio Petralla
21.01.2017 11:45

Dopo la bella vittoria di domenica con l’Aradeo, il morale del Lizzano non può che essere alto, come conferma, a Blunote, in attesa di affrontare l’Ostuni, il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo ripreso ad allenarci con l’umore giusto dopo la bella vittoria di domenica ottenuta con una grossa formazione. Siamo felici e ci siamo allenati bene, nonostante, la tanta pioggia caduta in settimana”.
 
FORMAZIONE: “Domenica sarà una partita delicata: dovrò fare a meno di Beltrame appiedato dal giudice di gara per tre giornate: sanzione un po’ troppo pesante. Per quanto riguarda Cellamare la sua stagione è finita. Saranno due assenze importanti. Rientrerà Gallo dalla squalifica e testeremo all’ultimo la condizione di Baratto”.
 
L’OSTUNI: “E’ la terza forza del campionato e ha tre punti in più di noi. Squadra di tutto rispetto e gara abbastanza difficile. I brindisini, in rosa, hanno elementi importanti e di categoria come Camassa, Buddo, Schiavone e Bastano”.
 
PLAYOFF “Fare risultato ad Ostuni significherebbe restare in piena zona play off. In caso di risultati positivi nelle prossime due partite potremo fare un pensierino per finire il campionato nella griglia d’alta classifica”.
Taranto- Formazione: Torna la difesa titolare, Nigro dalla panca
Massafra - Novellino: "Col Mesagne servirà voglia e grinta"