Castellaneta: Leo Panzarea, "La testa è solo all'Hellas"

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.03.2016 14:50

A spiegare, a Blunote, cosa non sta andando in casa Castellaneta, in vista del derby con l'Hellas Taranto, è l'esperto Leo Panzarea: "Ne potremmo dire tante.... Dopo l'addio dei due direttore, pare, che le cose stiano andando peggio. Proveremo a chiudere al meglio la stagione, cercando di vincere con l'Hellas e dando il massimo nelle ultime cinque uscite".

 

L'UMORE: "Siamo una formazione composta da tanti giovani: l'umore non è dei migliori. Ora la testa è soltanto all'Hellas Taranto, poi penseremo al Mola. Dopo questa gara si potrà capire qualcosa in più".

SALVEZZA: "E' inutile prendersi in giro: al momento i play out sono lontani. La sconfitta con il Grottaglie ci ha quasi condannato...".

L'HELLAS TARANTO: "L'ho visto più volte all'opera: dispone di nomi importanti e non merita quella posizione in classifica. Daremo il massimo a livello agonistico visto che tecnicamente sono più validi".

INSIDIE: "Spero che Gjpnaj giochi: è un ottimo calciatore. Occhio, anche, a De Tommaso che in repertorio ha giocate importanti".

Hellas: L'ex Gjonaj, `Castellaneta? Spero di giocare e far gol`
Calcio in lutto, è morto il presidente Gino Corioni