Castellaneta: Lippolis: `Continuiamo a far bene in casa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
24.10.2015 10:57

Walter Lippolis - Foto Cassano

Bisogna battere il Leverano: il Castellaneta è pronto per questa nuova battaglia casalinga, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis, dopo una settimana di intenso lavoro: "Abbiamo affrontato una buona settimana di allenamenti analizzando gli errori e lavorando tantissimo. Siamo pronti per affrontare questo scontro diretto, che siamo chiamati a vincere assolutamente. Facendo tre punti potremmo staccare qualche squadra e stare momentaneamente più tranquilli".

IL LEVERANO: "Hanno dimostrato che fuori casa se la possono giocare con chiunque, mai rintanandosi dietro. Hanno importanti individualità come Tundo e De Silvestro bravo ad impostare. Occhio anche a Fanigliuolo. Per la categoria sono competitivi. Insomma, dobbiamo prenderli con le molle".

LA GARA: "Sono ancora otto giornate ma come anche i nostri avversari, sentiamo questa gara. Cercheremo di conquistare il massimo anche per continuare la bella striscia casalinga. Poi, però, dovremo provare a vincere fuori".

FORMAZIONE: "Rientra Buttiglione dalla squalifica. Con lui sono in corsa anche Salerno e Lippolis per la maglia da titolare. In dubbio Gorghini. Da verificare Cecere febbricitante e Chiarelli che ha un problema all'inguine. A centrocampo in tre si giocano due maglie: A. Greco, Somma e Panzarea".

 

Grottaglie: De Santis, `Col Barletta senza timore`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"