Preparazione intensa e grande concentrazione in casa Marcianise, in attesa della sfida con il Taranto, come, conferma a Blunote il difensore e capitano Michele Ciano: "Stiamo preparando la prossima partita al meglio. Domenica scorsa siamo stati vittima di un vero e proprio incidente di percorso. La squadra si sta allenando bene, dovremo fare molta attenzione per non ricadere negli errori commessi con il Gallipoli".

FORMAZIONE: "Abbiamo soltanto Barone squalificato. Per il resto siamo tutti disponibili. Il tecnico, come sempre, sta provando varie soluzioni e solo domenica ci comunicherà la formazione. Siamo tutti pronti".

IL TARANTO: "E' una grandissima piazza: affronteremo una formazione importante. Non credo che il ko con il Serpentara possa cambiare il loro morale e i loro piani. Gara da affrontare con il piglio giusto. Taranto mi affascina molto e non c'entra nulla con la Serie D. Sappiamo che gli ionici provano, ormai da anni, a vincere questo campionato. Domenica vogliamo fare punti e siamo carichi a mille. Che vinca il migliore".

INSIDIE: "La formazione di Cazzarò riserva molte insidie. Hanno tante armi per poter far male. Dispongono di un gran collettivo, composto da calciatori che hanno le capacità di sbloccare il match: ci vuole la massima attenzione".

L'OBIETTIVO: "Vogliamo raggiungere la matematica salvezza per poi cercare di scalare qualche altra posizione. Nel girone d'andata non siamo stati brillanti e quindi siamo stati chiamati a rincorrere".