TARANTO: Torna la Juniores, Prosperi "La sosta ci ha ricaricato"

TARANTO
Redazione
20.11.2015 13:19

FABIO PROSPERI Allenatore della Juniores del Taranto (foto Barone)

 

Dopo il turno di riposo imposto dal campionato, la Juniores  di Fabio Prosperi torna in campo per la 10° giornata, affrontando in trasferta la Vibonese (calcio d'inizio alle 14.30). "Sarà una partita molto difficile – commenta Fabio Prosperi -, affronteremo un avversario in salute che ha raccolto tanti punti in casa. I ragazzi sono in buone condizioni e, come sempre, determinati per dare seguito agli ottimi risultati. La sosta forzata ci ha permesso di recuperare sul piano fisico e mentale". La partita sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Rispoli di Locri (RC) coadiuvato dai Sigg.ri Umberto Moscato e Paolo Vilardi di Paola (CS).

GIOVANISSIMI I ragazzi allenati da Salvatore Del Vecchio giocheranno, sabato 21 novembre 2015, al comunale "Antonio Chiappara" contro il Parma Club Ginosa. La gara sarà valida per la 7^giornata di campionato: calcio d'inizio fissato per le ore 15.

ALLIEVI Convincente test di allenamento per la formazione Allievi Regionali. I ragazzi allenati dal tecnico Domenico Vitti hanno disputato una partita amichevole sul terreno di gioco del Real San Giorgio Ionico (Promozione pugliese). I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1 e la rete rossoblù è stata siglata da Gatto. Si è trattato, al di là del punteggio finale, di un momento di crescita sul piano tecnico - tattico per i giovani atleti rossoblù decisamente molto più piccoli anagraficamente (15/16 anni). Partita corretta e in certi fasi dalla grande intensità. Gli Allievi Regionali, infatti, per oltre sessanta minuti hanno confermato organizzazione di gioco e buone individualità. Mister Vitti ha provato movimenti e schemi soprattutto per la fase difensiva dando spazio all'intera rosa a disposizione. Il tutto è servito anche per preparare nel migliore dei modi la prossima gara in campionato, prevista domenica 22 novembre 2015 alle ore 11 a Mottola, contro lo Statte.  

FUTSAL/M: Taranto, Buonafede - `Riprendiamo subito a correre`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"