TARANTO: Torna la Juniores, Prosperi "La sosta ci ha ricaricato"
FABIO PROSPERI Allenatore della Juniores del Taranto (foto Barone)
Dopo il turno di riposo imposto dal campionato, la Juniores di Fabio Prosperi torna in campo per la 10° giornata, affrontando in trasferta la Vibonese (calcio d'inizio alle 14.30). "Sarà una partita molto difficile – commenta Fabio Prosperi -, affronteremo un avversario in salute che ha raccolto tanti punti in casa. I ragazzi sono in buone condizioni e, come sempre, determinati per dare seguito agli ottimi risultati. La sosta forzata ci ha permesso di recuperare sul piano fisico e mentale". La partita sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Rispoli di Locri (RC) coadiuvato dai Sigg.ri Umberto Moscato e Paolo Vilardi di Paola (CS).
GIOVANISSIMI I ragazzi allenati da Salvatore Del Vecchio giocheranno, sabato 21 novembre 2015, al comunale "Antonio Chiappara" contro il Parma Club Ginosa. La gara sarà valida per la 7^giornata di campionato: calcio d'inizio fissato per le ore 15.
ALLIEVI Convincente test di allenamento per la formazione Allievi Regionali. I ragazzi allenati dal tecnico Domenico Vitti hanno disputato una partita amichevole sul terreno di gioco del Real San Giorgio Ionico (Promozione pugliese). I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1 e la rete rossoblù è stata siglata da Gatto. Si è trattato, al di là del punteggio finale, di un momento di crescita sul piano tecnico - tattico per i giovani atleti rossoblù decisamente molto più piccoli anagraficamente (15/16 anni). Partita corretta e in certi fasi dalla grande intensità. Gli Allievi Regionali, infatti, per oltre sessanta minuti hanno confermato organizzazione di gioco e buone individualità. Mister Vitti ha provato movimenti e schemi soprattutto per la fase difensiva dando spazio all'intera rosa a disposizione. Il tutto è servito anche per preparare nel migliore dei modi la prossima gara in campionato, prevista domenica 22 novembre 2015 alle ore 11 a Mottola, contro lo Statte.