Real Pulsano: Allievi, Panariti 'Domenica ci giochiamo il primato'
Un gran cammino quello degli Allievi del Real Pulsano che lunedì hanno pareggiato con la Dribbling in trasferta grazie al gol di Luigi Panariti che commenta così: “Siamo contenti per quello che stiamo facendo. In allenamento diamo sempre il massimo per cercare di continuare a non perdere e mantenere il primo posto in modo da raggiungere i Regionali”.
PANARITI: “Sono un centrocampista centrale: recupero molti palloni e amo fornire assist”.
IL SAN MARZANO: “Domenica siamo attesi da una sfida molto importante visto che con il San Marzano ci giochiamo il primo posto. Vogliamo vincere dando il massimo”.
LO STAFF: “Con i tecnici mi trovo bene. Calvelli non ci fa mancare niente così come Novellino è molto bravo. Questo per me è il secondo anno con questa maglia”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio crescere quanto più possibile anche perché la prossima stagione per me sarà l’ultima da Allievo. Spero di arrivare in una squadra professionista”
LA SCHEDA: Luigi Panariti è un centrocampista centrale è un tutto sinistro dotato di buona tecnica che lunedì scorso ha realizzato il suo primo gol. Ha iniziato la stagione nella Cryos e da novembre si è accasato al Real Pulsano. Ha un’ottima visione di gioco.
Si ringraziano: