Turris: Baratto, `A Francavilla non per fare le vittime`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.12.2015 12:01

Il neo tecnico della Turris, Giovanni Baratto, a Blunote, presenta il prossimo match della sua squadra, con la Virtus Francavilla...: "Il gruppo sta un po' meglio: quando si vince l'euforia sale. Fuori casa, però, bisogna cambiare rotta".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' tra le compagini migliori del campionato: organico importante al pari di Taranto e Fondi, che per me sono le più quotate. Più che le individualità temo e tengo in considerazione il loro gran collettivo. Sono tutti molto forti ed è una fortuna avere calciatori come Picci, Masini o Galdean".

 

LA GARA: "Troveremo una formazione arrabbiata, ma noi, nello stesso tempo siamo motivatissimi dopo la vittoria di domenica scorsa. Non andremo in terra pugliese per fare le vittime: ci giocheremo la gara. Poi, sarà il campo a parlare".

 

IL CAMPIONATO: "E' un torneo bello, molto affascinante in cui regna grande equilibrio. Lo dimostrano, non solo le due battute d'arresto della Virtus, ma anche il fatto che il Nardò non vince da quattro match ed è ancora al primo posto. Fondi e Pomigliano sembravano essere state tagliate fuori dai giochi, invece, eccole di nuovo in altissima classifica".

(In foto Giovanni Baratto)

Castellaneta: Walter Lippolis, "Proveremo aggredire Bisceglie"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"