FUTSAL/M: Taranto, Roberti `A Polignano per sorprendere`
Fa parte del gruppo storico di questo Taranto C5, Emidio Roberti, che dopo il super gol di sabato in coppa è già carico per dare una mano ai suoi compagni nella prima difficilissima trasferta dell'anno in quel di Polignano: "Anche quest'anno mi sto trovando benissimo: ci sono nuovi innesti che si sono subito inseriti nel gruppo. La società è ottima e si è rafforzata grazie all'ingresso di Salvatore Britannico".
IL GOL: "Spero che il gol di sabato mi porti fortuna: lo voglio dedicare ai due presidenti, al capitano Rambaldi, a Del Sole e a Locorotondo che hanno sempre creduto in me".
IL POLIGNANO: "E' una squadra che punta a vincere questo campionato e perciò non sarà facile da battere. Compagine tosta, ma noi non abbiamo paura di nessuno: ci crediamo".
IL CAMPIONATO: "Rispetto al campionato di C2 questo è totalmente diverso. Si inizia a vedere il vero calcio a 5. Girone duro da affrontare. Le favorite? Il Locorotondo può essere una di queste".
TOUR DE FORCE: "E' vero, pronti via avremo tre partite in sette giorni: a livello fisico, ciò, potrebbe creare qualche difficoltà visto che abbiamo terminato da poco la preparazione. Però, come noi, anche le altre formazioni sono allo stesso punto. Nessun vantaggio e nessuno svantaggio per nessuno".