Volley: Vibrotek, Di Giuseppe ‘Ripartiamo carichi di entusiasmo’
Il presidente illustra i progetti futuri del suo club
“Dopo una stagione entusiasmante, che ci ha regalato ottimi risultati sia con la prima squadra che con il settore giovanile, ci apprestiamo a ripartire carichi di entusiasmo. Il progetto incentrato sulla valorizzazione dei giovani atleti della nostra provincia comincia a dare i primi frutti, lo confermano proprio i risultati ottenuti nella stagione sportiva appena conclusa. Proseguiremo su questa strada anche se la rappresentativa U19 perderà numerosi atleti trasferirsi altrove per impegni universitari“. Così Antonio Di Giuseppe, presidente della Vibrotek Volley Leporano.
COLLABORAZIONI: “Anche nella prossima stagione proseguirà la collaborazione con due importanti realtà sportive del territorio: la Golden School Foscolo (Ideal Talsano) di Alfonso D’Elia, che con la moglie Chiara ci affiancherà nel settore femminile, e la Dribbling Accademy di Bruno Stella per il settore maschile”.
STAFF TECNICO: “Siamo al lavoro per ampliare l’organico tecnico da mettere a disposizione dei nostri atleti. Oltre ai coach Giovanni Caiaffa e Carlo Salamino, riconfermati, per il settore giovanile siamo alla ricerca di tecnici esperti e in grado di garantire la crescita qualitativa delle nostre attività”.
STAFF DIRIGENZIALE: “Squadra che vince non si cambia, dal punto di vista dirigenziale sposiamo questa filosofia. Gianfranca Maggio continuerà a occuparsi della pianificazione organizzativa della società ampliando il suo impegno anche nel settore gestionale, mentre Vittorio Ranieri, forte della pluriennale esperienza, gestirà l’organizzazione tecnica delle attività sportive. Alfonso D’Elia e Bruno Stella ci garantiranno, ognuno nel proprio settore, il massimo livello qualitativo delle attività sportive”.
STAGE: “In questi giorni, nella la palestra “Foscolo” di Talsano si sta svolgendo uno stage U14 femminile organizzato dalla Golden School di Alfonso D’elia, in collaborazione con la Volley Bergamo del presidente Luca Rossini. Le nostre giovani atlete si stanno confrontando con le pari età di una importante società sportiva di Serie A. Un momento di crescita sia sportiva che culturale per due realtà profondamente differenti che si avvicinano e si conoscono”, conclude il presidente Di Giuseppe.