Futsal A2/F: WFC Grottaglie, conferma per Alessia Cardolini
E’ tempo di prime ufficialità in casa WFC Grottaglie. Di fatto la società del Presidente Cataldo Abatematteo è lieta di annunciare la riconferma dell’esperta, ma giovane laterale Alessia Cardolini che già da tre stagioni difende i colori biancoazzurri. All'attivo, per lei, già ben cinque stagioni in A2 di cui tre in biancazzurro nelle quali ha messo a segno in totale 13 reti di cui 8 nella scorsa stagione, segnando il suo personale record di gol in una stagione in A2.
Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta: “Sono felice di restare visto che in questa società mi sono trovata benissimo fin da subito. Con le compagne e con lo staff c’è sempre stato un rapporto fantastico per cui non ho mai pensato di lasciare. In più la scorsa stagione è andata oltre le aspettative per cui anche per dare continuità non avrei mai potuto scegliere altro”.
IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto come sempre impegnativo ma noi, ovviamente, cercheremo di dire la nostra e cercare di fare sempre meglio”.
MESSAGGIO: “Un grande ringraziamento va a tutta la società che crede ancora in me. Cecherò di non deludere le loro aspettative”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)