BASKET: Martina tenta la scalata al... Montegranaro

BASKET
10.10.2015 14:48

 

Si misurerà sul prestigioso parquet della Poderosa Montegranaro la voglia di riscatto della DueEsse Basket Martina, in seguito alla sconfitta di misura maturata contro la MD Monteroni. Il test sarà tra i più difficili e proibitivi, ma servirà a far capire a coach Russo e al suo staff il livello di amalgama raggiunto dai suoi ragazzi dopo sole tre settimane dall’inizio del campionato. La Poderosa Montegranaro è forse l’avversario più adatto per ricercare quegli stimoli necessari a disputare una gran partita e in cui trovare certezze e gioco, sin’ora intraviste ancora a tratti.

Piccoli problemi fisici durante la settimana per alcuni giocatori: Spera e D'Arrigo sono stati colpiti da un virus intestinale, Marengo si è fermato per una caviglia dolorante, ma alla fine sono tutti recuperati e proveranno tutti a dire la loro.

Palla a due alle ore 18.00, presso il Palasport di via M. D’Ungheria, a Montegranro (FM). Arbitreranno la gara i sigg. Andrea Chiodi di Teolo (PD) e Francesco Galassi di Vigonza (PD). 

 

Torrecuso: Farina, `È una sorta di Davide contro Golia`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"