BASKET: Martina tenta la scalata al... Montegranaro
Si misurerà sul prestigioso parquet della Poderosa Montegranaro la voglia di riscatto della DueEsse Basket Martina, in seguito alla sconfitta di misura maturata contro la MD Monteroni. Il test sarà tra i più difficili e proibitivi, ma servirà a far capire a coach Russo e al suo staff il livello di amalgama raggiunto dai suoi ragazzi dopo sole tre settimane dall’inizio del campionato. La Poderosa Montegranaro è forse l’avversario più adatto per ricercare quegli stimoli necessari a disputare una gran partita e in cui trovare certezze e gioco, sin’ora intraviste ancora a tratti.
Piccoli problemi fisici durante la settimana per alcuni giocatori: Spera e D'Arrigo sono stati colpiti da un virus intestinale, Marengo si è fermato per una caviglia dolorante, ma alla fine sono tutti recuperati e proveranno tutti a dire la loro.
Palla a due alle ore 18.00, presso il Palasport di via M. D’Ungheria, a Montegranro (FM). Arbitreranno la gara i sigg. Andrea Chiodi di Teolo (PD) e Francesco Galassi di Vigonza (PD).