Ginosa: Pizzulli, 'Ancora un rigore assurdo contro'
A commentare il 2-2 interno del Ginosa con il Noicattaro, a Blunote, è il tecnico Antonio Pizzulli…: “E’ stata una partita rocambolesca in cui siamo passati in vantaggio e per 35’ non abbiamo subito un tiro in porta: alla prima chance il Noicattaro riesce a pareggiare insaccando sotto la traversa. Poi l’episodio che ha contraddistinto la partita: il guardalinee, e non l’arbitro che era vicino concede un rigore al Noicattaro con espulsione. I baresi vanno così sull’1-2. Nonostante ciò abbiamo sempre cercato la via del gol. Il nostro coraggio sarà premiato: ci abbiamo creduto trovando il 2-2 a 2’ dalla fine. E’ il decimo rigore contro: una cosa assurda. Rivediamo sempre le circostanze e posso confermare che non sono sensazioni dagli spalti”.
IL NOICATTARO: “Avversario che ha tanta qualità: mi domando come possa trovarsi così in basso in classifica. Ha calciatori forti e di categoria”.
LA CLASSIFICA: “Questo è un campionato che si deciderà all’ultima giornata. Questa è la mia idea dall’inizio. E’ incredibilmente equilibrato. Tutte possono vincere con tutte. Non vedo una compagine superiore alle altre”.
Si ringrazia: